FAQ

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INFO SU OFFERTE E PRODOTTI

Come faccio a conoscere le offerte e le promozioni speciali ?

Tutti i prodotti in promozione, sono contraddistinti dal prezzo messo in evidenza (colore rosso) seguito dalla scritta "in promozione".

Inoltre, è possibile ricevere aggiornamenti sulle nuove offerte e sui nuovi prodotti tramite la newsletter periodica di SyByb, oppure visitando la nostra pagina Facebook.

 

DOVE E COME ACQUISTARE

Dove posso acquistare ?

Tutti gli articoli esposti possono essere acquistati su questo sito, contattando il numero 0521 1716012 (Lun-Ven 8:30-13/14-18) o contattando l'indirizzo email syby@syby.it.

 

Come faccio ad acquistare?

Se acquisti direttamente online, basta scegliere il prodotto desiderato e cliccare sull'icona contraddistinta da un carrello. Una volta entrati nella pagina del carrello basta selezionare la quantità per ogni prodotto sceltoe proseguire con la procedura d'acquisto. Se vuoi ricevere un offerta per l'acquisto di uno o più prodotti, via email o via telefono, devi comunicare il codice, marca e quantità dell'articolo/i desiderato/i.

 

GARANZIA

Tutti i prodotti sono controllati per verificare l'assenza di difetti di progettazione e di materiale nonché conformi alle descrizioni pubblicate sul Sito. La garanzia minima garantita è di 12 mesi. Tuttavia la maggior parte degli articoli venduti sul sito ha una garanzia minima valida per un periodo di 2 (due) anni dalla data di consegna dei prodotti.

Il Cliente ha comunque l’onere di esaminare i Prodotti nel più breve tempo possibile e, a pena di decadenza dalla presente garanzia, di denunciare eventuali difetti e non conformità entro e non oltre 15  (quindici ) giorni dalla scoperta del difetto, trasmettendo al Venditore, a mezzo e-mail, l’apposito modulo RMA correttamente compilato, con indicazione del difetto e/o della non conformità riscontrati ( link modulo RMA )

 

RIPARAZIONE, RESTITUZIONE E CAMBIO PRODOTTI

L'articolo mi è arrivato danneggiato o non corrsisponde all'articolo che ho acquistato, come faccio a restituirlo?

Se l'articolo arriva danneggiato, hai 10 giorni di tempo per comunicarlo e rispedirlo. Ti verrà riparato/sostituito nel minor tempo possibile e ti verrà rispedito senza altri costi aggiuntivi, se non quelli della spedizione. Qualora la confezione o l’involucro dei prodotti ordinati dal Cliente dovessero giungere a destinazione palesemente danneggiati, il Cliente è invitato ad accettarne la consegna “con riserva”.

 

Ho acquistato un articolo errato, come faccio a restituirlo?

Al Cliente è riconosciuto il diritto di recesso con penalità del 15% sull’intero importo , entro il termine di 10 (dieci) giorni dalla consegna , nel caso il cliente stesso abbia acquistato un prodotto errato.

L'errato acquisto va comunicato entro 10 giorni dalla consegna, chiamando il num. 0521 1716012 (Lun-Ven 8:30-13/14-18) o contattando l'indirizzo email support@syby.it.

Se hai acquistato un articolo errato e sono passati più di 10 (dieci) giorni dalla consegna, l'errato acquisto va comunicato chiamando il num. 0521 1716012 (Lun-Ven 8:30-13/14-18) o contattando l'indirizzo email support@syby.it. Verrà trattenuto un 30% dell’intero importo e a questi costi vanno aggiunti i costi di spedizione.

Se hai acquistato un articolo errato e sono passati più di 30 (trenta) giorni dalla consegna, l'errato acquisto va comunicato chiamando il num. 0521 1716012 (Lun-Ven 8:30-13/14-18) o contattando l'indirizzo email support@syby.it. Ti verrà successivamente comunicato l'eventuale possibiltà di restituire o meno l'articolo.

IMPORTANTE: Per poter effettuare l'operazione di reso, il prodotto deve essere perfettamente integro e funzionante, compreso di imballaggio originale ed anch’esso integro.